Climatizzazione e condizionamento dell'aria
Termoidraulica Sardelli effettua interventi di installazione di impianti di condizionamento utilizzando prodotti sempre innovativi e all'avanguardia, che oltre a climatizzare gli ambienti rispettano gli standard nazionali ed internazionali sull'impatto ambientale e il risparmio energetico. I sistemi di condizionamento variano per potenza e per classe e vanno scelti quelli più idonei per locali pubblici o abitazioni private.
Gli impianti a “split” si compongono di una unità esterna (motore) e di una o più unità interne che possono essere installate a pavimento, a soffitto o a colonna garantendo alto rendimento ed estrema silenziosità. Questi modelli sono disponibili anche con pompe di calore e con tecnologia “Inverter”. La pompa di calore è un climatizzatore con un unico impianto, produce alternativamente caldo e freddo e che svolge anche le funzioni di deumidificazione e filtrazione dell'aria. “Inverter” è un dispositivo che regola in modo continuo ed automatico la potenza e la velocità di funzionamento del climatizzatore: raggiunge le temperature desiderate in tempi più brevi e evita continui spegnimenti/accensioni, garantendo massimo comfort e un risparmio nei consumi.
Gli impianti canalizzati sono particolari tipi di “split" dove l'unità interna è nascosta all'interno di controsoffittature o direttamente nei solai. Garantiscono maggior portata d'aria, prevalenza maggiore, minor ingombro.
>